IMPORTANTI MIGLIORAMENTI AL SISTEMA IDRAULICO OFFRONO UN MAGGIORE COMFORT E SICUREZZA PER UN RANGE DI UTENTI PIÙ AMPIO. SONO STATE APPORTATE MODIFICHE ED È STATA AL CONTEMPO OTTIMIZZATA LA FUNZIONALITÀ DEL GINOCCHIO 3R80 NOTO DA DECENNI
* Idraulica di rotazione brevettata per controllare la fase statica e quella dinamica
* Passaggio uniforme dalla fase statica a quella dinamica
* Schema del passo dinamico e armonico per una vasta gamma di velocità
* Indicato per grado di mobilità 3 e 4
* Per utenti con peso corporeo massimo fino a 125 kg
Descrizione
Un’importante revisione del controllo dell’idraulica in fase dinamica crea una buona sensazione di comfort e stabilità all’utente. La riduzione significativa delle forze necessaria per avviare la fase di lancio e una nuova ammortizzazione progressiva risultano in una grande libertà di movimento. Sia durante una passeggiata rilassante nel parco oppure per una camminata frenetica in città per arrivare in tempo ad un appuntamento, il nuovo 3R80 garantisce un controllo ottimale per velocità di cammino ridotte, medie, ed anche elevate. Il 3R80 si adatta perfettamente alle varie velocità di cammino minimizzando le deviazioni del passo.
Un passo sicuro
Gli utenti sono in grado di affidarsi alla loro protesi, in particolare in fase statica. L’idraulica a rotazione del 3R80 risponde alle forze di reazione del terreno durante tutta la fase statica, aumentando la resistenza idraulica che previene la flessione involontaria del ginocchio e garantisce maggiore sicurezza. Il livello di resistenza si può registrare facilmente in base alle necessità dell’utente, e consente lo yielding – flessione del ginocchio variabile sotto carico. La funzione del brevettato 3R80 è particolarmente vantaggiosa in particolare su superfici irregolari, su piani inclinati e nella discesa da scale. Offre un elevato controllo in fase statica ed aumenta la sicurezza nell’utente sulla protesi – fattore molto importante dal punto di vista emozionale.
Registrazioni
Il 3R80 offre 4 opzioni di registrazione per il controllo della fase statica e della fase dinamica. Come solito, la resistenza in flessione ed estensione si possono registrare facilmente e in modo indipendente l’uno dall’altra. Le registrazioni fini dell’ammortizzazione in fase statica e i cambiamenti in risposta sono facili da realizzare, girando gradualmente gli anelli di registrazione.
Se necessario, è possibile aggiungere una molla per aggiungere facilmente forza al deambulante. La molla, l’ausilio di regolazione ed il tubo sono inclusi nella confezione del ginocchio.
Copyright 2024 | Reha Group S.r.l - P.IVA 09170591003
made with by Web To Emotions
Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.