Il 3r93 fornisce un supporto mirato durante il processo riabilitativo dopo l’amputazione – dai primi momenti in posizione eretta e per gli esercizi di deambulazione con la protesi di prova, fino alla protesizzazione definitiva:
* Supporto mirato nella fase di riabilitazione
* Le funzioni sono adattate alle esigenze di sicurezza individuali
* Impostazioni semplici e riproducibili
* Design funzionale
* Allineamento semplice della protesi
* Consigliato per gradi di mobilità 1 e 2
* Indicato per peso corporeo fino a 125 kg
Descrizione
Grazie al particolare design, il ginocchio 3R93 si può utilizzare come ginocchio con bloccaggio e sblocco manuale e come ginocchio a frizione quando l’utente ha acquisito maggiore mobilità.
Funzione con bloccaggio manuale opzionale
Quando viene attivata la funzione di bloccaggio, il meccanismo di blocco assicura il ginocchio in completa estensione. Un cavo a trazione viene utilizzato per attivare la flessione per sedersi. Tuttavia, la funzione di bloccaggio può anche essere disattivata dal tecnico ortopedico in modo permanente.
Meccanismo frenante dipendente dal carico
Con il bloccaggio manuale disattivato in modo permanente, la stabilità del ginocchio viene raggiunta con il meccanismo frenante che blocca la flessione dell’articolazione quando il ginocchio è sotto carico. Al contatto del tallone a terra, il freno risponde e stabilizza la protesi durante la completa fase statica. Appena il tallone poggia a terra con il ginocchio in leggera flessione, il 3R93 offre la sicurezza desiderata. Le regolazioni del freno sono visibili in modo chiaro e facili da riprodurre per ottimizzare le registrazioni sull’utente.
Meccanismo regolabile della molla sotto carico
Per l’avvio della fase dinamica, l’utente scarica il peso dalla protesi per disattivare il freno. Il meccanismo regolabile della molla sotto carico, regolabile dall’esterno, controlla il movimento del pendolo dell’arto protesico.
Scarica il depliant
Copyright 2024 | Reha Group S.r.l - P.IVA 09170591003
made with by Web To Emotions
Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.